Obiettivi
SPECIALE SISTRI è un'idea di alcuni operatori ambientali nel settore dei rifiuti, di area consulenziale/tecnologica, e di Ambiente.it srl con l'obiettivo di mettere a disposizione della comunità del settore strumenti e approcci utili alla formazione della conoscenza condivisa in ambiti tematici.
Il nuovo sistema informatico di controllo della tracciabilita' dei rifiuti coinvolge circa 600.000 aziende. Data l'importanza e l'impatto che avrà il SISTRI nell'organizzazione, nei processi e nei sistemi informativi che li presiedono, è facile intuire che l'implementazione del nuovo sistema non sarà una passeggiata.
L'obiettivo di questa piattaforma è semplice e ambizioso al tempo stesso: individuare insieme a tutti i partecipanti le migliori soluzioni per l'implementazione di SISTRI.
PER UTILIZZARE IL SISTEMA
PRIMO : Partecipare iscrivendosi nell'area riservata (la procedura di iscrizione prevede un'invio di e-mail al vs indirizzo e una vs successiva riconferma);
SECONDO : Entrare in tutte le aree di SPECIALE SISTRI per consultare tutta la documentazione e nei FORUM per vedere le domande e le risposte già presenti;
TERZO : Porre i propri quesiti, attendere che la comunità risponda alle domande ed eventualmente interagire.
Le migliori risposte, quelle che saranno considerate "best practice", sono evidenziate in particolari aree per facilitarne l'utilizzo.
Per eventuali problemi operativi indirizzare una e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.